lunedì 11 maggio 2015

TOP 5 invenzioni giapponesi fuori di testa #HowBizarre

cinque invenzioni giapponesi e curiosità


Due anni fa avevo già espresso il mio amore per il sito Japan Trend Shop, un negozio online da cui è possibile acquistare prodotti letteralmente fuori di testa. Per inaugurare la rubrica #HowBizarre ho deciso di dargli nuovamente uno sguardo e di proporvi una lista aggiornata delle cinque invenzioni giapponesi più assurde che ho trovato.

#5: IL PULCINO ROBOT

un piccolo pupazzo giapponese che sembra un pulcino vero
A dire il vero non ci sono solo pulcini, ma anche cani, gatti, conigli... tutti gli animali da compagnia che volete.
Per soli 44€ vi portate a casa un uccellino giallo che fa "cip cip" quando lo accarezzate e che ha tutto l'aspetto di essere un vero pulcino. Solo che non deve mangiare, fare la pipì e possedere un'anima.






#4 COSO CHE LO INFILI NELLA LINGUA E TI SOLLEVA IL MENTO

Lo dice anche la descrizione che dall'esterno il prodotto sembra un po' strano. Giusto un pochino.
Questo "coso" va infilato nella lingua e mosso su e giù, a mo' di sollevamento pesi linguistico. La promessa del signor Japan Trend Shop è che questa ginnastica aiuti a sollevare il mento e a rassodare le guance. Stupefacente, vero?

#3 POLLICIONE PER SMARTPHONE TROPPO GRANDI

"Devo usare uno smartphone grande, ci vuole un ditone grande!"
Ebbene sì, tutti voi che fino questo momento vi siete privati dell'Iphone 6 Plus o dei Galaxy Note perché avevate paura che fossero troppo grandi per la vostra mano, potete tirare un sospiro di sollievo!
Finalmente potrete utilizzare comodamente uno smartphone con uno schermo gigante, e con una sola mano! Chissà se fanno anche le tasche giganti, così vi ci sta pure bene nei pantaloni.



#PerNonDimenticare

#2 INSETTO GIGANTE TELECOMANDATO

Mi rifiuto di commentare. Se siete attratti dall'idea di acquistare questo oggetto e di avere un bruco schifosamente grande che passeggia sul pavimento di casa vostra siete persone disturbate. Non voglio avere niente a che fare con voi.








Fanno davvero un rumore schifoso.

#1 IL KIT PER IL BAGNO: SACCHETTI PER PORTARTI IN GIRO LA PUPÙ


La top 5 si conclude in bagno, con il kit salva cacca! Provate ad immaginare questa scena: dovete fare la cacca, ma a causa di un guasto non c'è acqua corrente in casa! Quante volte vi sarà successo eh? Tipo tre in tutta la vostra vita? Come fare in questi casi? Ci pensa Japan Trend Shop a correre in vostro soccorso!
Prendete una di queste buste, la piazzate dentro al cesso, ci fate i bisognini e poi la incenerite. Come, dove, e quando? Ma chi lo sa!
Sul sito assicurano che è tutto più che igienico, potete anche usarle come un water portatile, caso mai steste pensando di trasferirvi in un universo parallelo senza bagni pubblici, o in caso soffriste di complessi di inferiorità rispetto ai vostri amici a quattro zampe e alle loro di buste per i bisogni.
La libertà di cagare ovunque, anche quando manca l'acqua, vi costa ben CINQUANTUNO EURO per una confezione da venti buste. Approfittatene!

Nessun commento:

Posta un commento