sabato 20 giugno 2015

Jessica Lange potrebbe tornare nel cast di American Horror Story


Per tutti i fan della serie American Horror Story, l'annuncio dell'abbandono di Jessica Lange è stato un bel colpo al cuore.
Per fortuna però le cose forse sono meno tragiche del previsto: come riporta Cosmopolitan US, infatti, quello della Lange potrebbe essere un semplice "arrivederci".
Dopo alcune indiscrezioni dell'autore Ryan Murphy, la stessa Jessica ha affermato in una recentissima intervista per il Wrap che accetterebbe senza alcun dubbio "una piccola parte, giusto per un paio di episodi", se l'autore dovesse offrirgliela. "E' stata una bellissima collaborazione", ha poi aggiunto, "e mi piacerebbe lavorare ancora con lui".

Dopo aver dubitato delle capacità attoriali di Lady Gaga, Jessica Lange sembra fare qualche passo indietro e comincia a riconsiderare l'idea di non interrompere completamente la sua collaborazione con Murpy. Forse non le è andata tanto giù l'essere rimpiazzata dalla Germanotta?
Che poi voi, sinceramente, ce la vedete Lady Gaga in AHS a fare tutti i suoi soliti sproloqui nonsense sull'arte e bla bla bla? Ma che palle!!! E' vero che non la si può giudicare prima di vederla in azione, ma io non mi fido manco per niente... Jessica, torna a casetta per favore, e Gaga, niente di personale, ma non sarai mai la vera supreme! ♥♥♥




P.S: secondo alcuni rumor Jessica Lange dovrebbe interpretare il ruolo di Lady Gaga da vecchia proprio in Hotel, se ne parlava già qualche mese fa su Bitchy F.

Nessun commento:

Posta un commento