giovedì 11 giugno 2015

TAG - TOP 10 Compilation trash per la tua estate!



La bella stagione è ormai alle porte! Nel 2015 però, data l'assenza delle compilation blu e rosse del Festival Bar, scegliere la propria colonna dell'estate è una vera e propria agonia: c'è così tanta scelta su Spotify, Youtube, Itunes, Napster e Google Play Music che decidere quale sia la canzone giusta per accompagnare i momenti migliori delle vacanze è diventata una vera impresa! Per questo ho deciso a suggerirvi i brani giusti con la compilation revival/trash, summer edition, per una vacanza un po' pazza e un po' bislacca, meglio di quelle di Massimo Boldi e Cristian De Sica! 



1. Quando arrivi in spiaggia o in piscina:



2. Quando la sera esci a ballare:



3. Dopo qualche birra di troppo, però, si sa:

4. E infine quando torni a casa ubriac* dopo la serata e dici cose a caso:



5. In alternativa alla canzone precedente:

6. Quando conosci il tipo/la tipa perfetto/a per la tua avventura estiva:



7. Ma se non ti caga di striscio, non ti preoccupare. I don't think they're ready for this jelly!



8. E se proprio non trovi nessuno:



9. E quando alla fine hai trovato quello/a giusto/a!



10. E se invece (come me) ti tocca lavorare/studiare e non ci puoi andare in vacanza, non ti rimarrà che urlare con irritazione:"Voglio andare ad Alghero":



E voi invece che canzoni suggerireste? Fatemelo sapere con un commento, e se avete un blog siete assolutamente obbligati a scrivere la VOSTRA compilation revival/trash! Consideratevi taggati, insomma, come dicono i giovani!
P.S: un cuoricino per tutti quelli che hanno ascoltato La Notte Vola e hanno imitato il balletto con le mani, idem per quelli che l'hanno fatto a suon di "automobilitelefonitivù"! ♥

Nessun commento:

Posta un commento