mercoledì 30 settembre 2015

Nicki Minaj produce una serie tv sulla sua vita


Ebbene sì, in casa ABC Family sta per nascere la serie tv che parlerà della vita di Nicki Minaj, della sua crescita nel Queens e delle sue esperienze. Insomma, qualcosa di cui tutti sentivamo la necessità.

La serie sarà una commedia, Nicki Minaj avrà anche un ruolo e sarà una delle produttrici principali; il progetto rimane ancora abbastanza misterioso, non si conosce il titolo né si conoscono gli sviluppi, sappiamo solo che il pilot verrà girato questo inverno.





Tra l'altro, non è la prima volta che Nicki si cimenta nella recitazione, l'avevamo già vista in un ruolo secondario nella commedia "Tutte contro lui" (che da qualche parte viene chiamato anche "La vendetta è femmina"), un film con Cameron Diaz piuttosto demenziale ma bello solo perché c'è Cameron Diaz appunto.



A me il personaggio di Nicki Minaj ha sempre divertito, trovo abbia una personalità e un'estetica davvero originale e carismatica, riproporla in una commedia potrebbe essere una mossa sorprendentemente azzeccata. E voi cosa ne pensate?


Seguimi su Instagram e Twitter: @SirPacchiano

Nessun commento:

Posta un commento