giovedì 10 settembre 2015

The Shit is yet to come!

Il 10 settembre i bambini tornano a scuola, e anche Popular Shit riprende a lavorare. Non c'avevo troppa voglia in realtà, ma l'ho fatto pensando a tutte quelle persone (cinque in tutto, forse) che per fin troppo tempo hanno vissuto senza la loro dose quotidiana di trash. Sono proprio un filantropo, Madre Teresa, fatti da parte!



Però dai, ho rifatto tutta la grafica, ho rinnovato le sezioni, ora sembra quasi un blog che parla di trash piuttosto che uno shop online dedicato agli infissi e alle piastrelle per il bagno.
Nei prossimi giorni vedrò di pubblicare qualche articolo e news random, ma sappiate che presto arriverà anche un nuovo progetto, ancora più imbarazzante per il sottoscritto.
Intanto se non lo fate già, seguitemi su instagram e su twitter, mi trovate come @sirpacchiano, mentre la mia pagina Facebook non è più Popular Shit, ma è diventata Sir Pacchiano per motivi logistici (Facebook odia le parolacce). Vi lascio al primo vero articolo dedicato ai massimi sistemi, ovvero, Pechino Express. Cià.


Nessun commento:

Posta un commento