lunedì 5 ottobre 2015

Quando Syusi Blady faceva le cover del Rocky Horror Picture Show ♡♡♡



Il Rocky Horror Picture Show non è mai stato tradotto in italiano, vero? Argomenti troppo scomodi per la morale cattolica del bel paese, poco appeal sul pubblico italiano, il RHPS è una roba di nicchia che mai nessuno ha provato a far diventare tendenza, no? ERRORE, purtroppo, perché ci ha pensato Syusy Blady, la famosa cabarettista, presentatrice, viaggiatrice e tap model. No, non sto scherzando. L'ha fatto davvero.





La sua cover della storica Touch-a Touch-a Touch-a Touch Me, intitolata "Tocca Toccami" la potete ascoltare qui sopra. Si tratta per lo più di una traduzione. Ora capisco perché è stata una fortuna il fatto che nessuno si sia mai messo a tradurre l'intero musical. Spero che Richard O'Brien non ne venga mai a conoscenza. E in ogni caso sento la necessità che l'hashtag #voglioessereporca diventi subito un trending topic su twitter.

I commenti più belli sotto al video.

Boh, è una roba così brutta che quasi mi piace, in fondo io le voglio bene a Syusy, fosse solo per il nome che è così piacevole da pronunciare. SEI IL MIO DOTTOOOOORE!!!
Qui l'originale:

Nessun commento:

Posta un commento